La Spezia Comics 2016: Dall’oscurità dei secoli ecco a voi Kaitou Shi!

Spread the love

LA SPEZIA COMICS 2016. Proveniente da un’epoca di guerre sanguinose a noi note come Crociate, Crowley  è sempre stato l’ideale del guerriero coraggioso e impavido, un vero eroe. Credente in Dio e negli ideali che perseguiva, partecipò a molte battaglie prima che queste lo cambiassero definitivamente.

Dopo aver perso il suo comandante, la fede scemò sino a fargli smettere di pregare, nonostante portasse con sé il rosario di colui che aveva perso negli scontri. Uomo particolarmente forte, ha sempre avuto interesse nel combattere, motivo per il quale si unì al suo attuale leader: Ferid Bathory.

Il nostro Crowley si chiama Kaitou Shi, fotografato da Lacrima, durante il “La Spezia Comics”; frutto di un duro lavoro, questa rappresentazione colpisce per somiglianza e cura dei dettagli.

Con quello sguardo pare proprio pronto a ingaggiare battaglia a chiunque non voglia rendergli giustizia. Noi, pertanto, ci inchiniamo alla bravura di questo giovane e ci complimentiamo per l’ottima rappresentazione.

FOTO

14112130_1636460463332207_706730508_n

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *