Direttamente dalla realtà virtuale… Alessa Dreemurr!

Spread the love

Sviluppato come terza applicazione del programma Vocaloid, Kagamine Rin fa parte assieme a Len, di questo duo di voci reciprocamente speculari entrambi doppiati dalla giapponese Asami Shimoda.

Con Len ed altri personaggi, è la protagonista del manga Maker Hikoshiki Hatsune Mix e di alcuni videogiochi; Rin e Len apparentemente sono gemelli, ma l’eventuale grado di parentela è stato lasciato a libera fantasia del pubblico.

Di altrettanta grazia e bravura è Alessa Dreemurr, ritratta in queste foto scattate da Fernando Duran nel massimo di una splendida rappresentazione di Kagamine Rin assieme a Len interpretato da Nayume Shepard. Se non fosse che la ragazza è in carne ed ossa, potremmo dire che sia il sublime risultato di un’attenta e delicata creazione virtuale.

Soffermandoci sulla sua figura non possiamo non notare la leggiadria della sua persona, quasi una fata uscita da un libro di favole per ammaliarci tutti… E un po’ lo ammettiamo… Anche noi siamo rimasti affascinati! Complimenti Alessa!

FOTO

14055552_347069045625023_500672210_n (1)

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *