L'erede della dinastia Caelum: Gaetano Pergamo!

Spread the love

FANTAEXPO 2013. La Square Enix è famosa per aver sfornato il celebre gioco Final Fantasy che ormai ha replicato diverse versioni. Oggi vi vogliamo parlare in particolare della quindicesima uscita, ove il protagonista è Noctis Lucis Caelum.

Questo giovane è l’unico erede di una lunga dinastia che capeggia una città, l’ultima con ancora il controllo sui cristalli. Ed è proprio in vista di un armistizio, suggellato dalle nozze di lui con la principessa imperiale, che perderà il controllo di questo cristallo, rubatogli in una imboscata. Suo compito sarà proprio lottare per riprenderlo.

Battagliero e fiero si dimostra anche Gaetano Pergamo, in questa versione di Noctis che rende perfettamente giustizia all’originale, ritratto qui nelle foto di Miky Pergamo al Fantaexpo del 2013.

Questo è l’esempio di come un cosplay ben riuscito possa essere ripresentato più volte, tanto che il ragazzo lo ha riproposto anche in altre fiere successive riscuotendo un notevole successo. Ancora complimenti, Gaetano!

14172093_10202171418682401_869832389_n.jpg

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *