FANTA EXPO 2016. Alcune volte certi incontri avvengono così, un po’ per caso, un po’ perché desiderati e in alcuni casi, anche ricercati e aver fatto la conoscenza della bellissima cosplayer Andrasta, è stato proprio un connubio di tutto ciò. Fondamentalmente, noi della “Mankey News”, ricerchiamo quotidianamente cosplayer che possano regalarci un attimo di passione, rispecchiando i sacri principi del nostro quotidiano e nel soleggiato palcoscenico del parco dell’Irno, abbiamo ricevuto queste vibrazioni.
La bellezza c’è, anzi, ce ne talmente tanta che, la vera D.Va, eroina overwatch, potrebbe addirittura sfiguarare dinnanzi alla sinuosità, alla delicatezza e alla presenza scenica di queste foto. Tuttavia, questa incontrovertibile dote, non è la sola che fierisce da tanto splendore, infatti, sono proprio le qualità naturali della seducente signorina ad entrare prepotentemente in risalto.
Andrasta gira per la zona del Teatro Ghirelli e sconvolge tutti, eleganza e delicatezza sono i suoi due cavalli di battaglia, poca esaltazione dei colori e più elementi naturali fanno una passata di evidenziatore sullo storico detto: “accetta mille consigli, ma il tuo portalo avanti” e il tacco è sicuramente elemento di classe.
LINK UTILI
Sito Web → https://www.patreon.com/Andrasta
Instagram → https://www.instagram.com/xAndrastax
Mi hai fatto tornare in mente un film che ho visto proprio ieri sera, e che parlava proprio dell’assoluta casualità di alcuni incontri e della vita in generale. Il film è questo: https://wwayne.wordpress.com/2016/09/03/io-e-valeria/. L’hai visto?