Fantaexpo 2016: un affettuoso Pikachu fa strage di cuori

Spread the love

FANTAEXPO 2016. Solcando le bianche mattonelle del parco dell’Irno, abbiamo avuto modo di imbatterci in numerosi cosplayer che, nel vivo della manifestazione, hanno rispecchiato in maniera significativa, lo spirito della stessa e quello della “MankeyNews”. Una freccia ha fatto breccia nel nostro cuore, quando abbiamo visto gli occhi chiarissimi della bella Fiammé Brancati nei panni di un morbidissimo e adorabile Pikachu.

Il suo sguardo, così suggestivo e penetrante, spuntava dalle orecchie e dall’espressione sorridente del pokemon elettrico e, quando abbiamo deciso di sceglierla fra i cosplayers che presenteremo in questo magico tour salernitano, non abbiamo potuto fare a meno di ammirarla con il dovuto calore.

La versione umanizzata e femminile di Pikachu della bella Fiammé è da ritenersi sicuramente più fedele all’opera rispetto a molte versioni in bikini (sicuramente gradevoli e degne di nota) presenti comunemente in ambiente fieristico. Il Cosplay ha funzionato alla grande, il Fantaexpo ha gradito, noi abbiamo gradito e ci auguriamo di rivedere presto questo talento solcare nuovamente il palcoscenico meridionale.

WP_20160902_13_29_52_Pro

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *