Fanta Expo 2016: i gloriosi giorni finali

Spread the love

FANTAEXPO 2016. Nei giorni successivi, gli implacabili organizzatori della fiera del parco dell’Irno, sotto il penetrante sole salernitano e guidati dal dito rivolto alla luna di Maurizio Guercio Maffei, hanno dato un ulteriore sfoggio delle loro enormi qualità, superando addirittura i record ottenuti durante il primo giorno.

Oltre che cordialità e intrattenimento, all’interno dello spumeggiante evento sannita, sono sbocciate (come un radiante sole di fine estate)  doti psichiche di incommensurabile valore, esse hanno consentito un buon andamento, nel segno del self control e dell’equilibrio.

Gli stand sono stati pieni per entrambe due i giorni, la ricca affluenza ha nobilitato il lavoro degli infaticabili standisti e ha esaltato le qualità di chi, invece, (sia all’esterno, che all’interno) ha garantito la sicurezza su tutta la linea.

Tirando le somme, non ci si poteva aspettare di meglio, inoltre, stando a quanto si evince dallo sguardo attento della “Mankey News”, possiamo battezzare il Fantaexpo come un evento che resta sempre in costante fase di mutamento e, coseguentemente, vi è ancora possibile effettuare un’ulteriore passo in avanti.

14224930_10208686504993262_2262673152966372107_n

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *