Non sai come fare un pantalocino? Krim ti insegna!

Spread the love

Ed è con immenso piacere che desidero presentare al pubblico di “Mankey News”, un canale You Tube aggiornato periodicamente dalla strepitosa Krim Foll Fox ove (chi lo desidera) può essere iniziato alla cultura del Cosplay.

Attraverso la simpatica e deliziosa presenza di questa amatissima e già nota cosplayer, possiamo far tesoro di alcune dritte atte ad alleggerire il lavoro di appassionati che, indipendentemente dalla loro esperienza, s’incimentano nella costruzione del proprio personaggio.

In questo primo video, abbiamo la possibilità di essere seguiti passo dopo passo nella realizzazione di uno short dotato di fascia elastica, con il vivace e adorabile Edward, contornati da un clima un po’ casalingo.

Ciò che risalta subito all’occhio in questo fantastico video illustrativo, oltre alla bellezza e l’avvenenza della nostra maestra, sono questi elementi di dolcezza e di simpatia che aiutano a spezzare la monotonia.

Non possiamo esimerci dal fare i complimenti a Krim, essendo conseguentemente consapevoli del fatto che, da oggi in poi, gli verrà ritagliato uno spazio per il nostro quotidiano online.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *