Nel cuore della notte, la bella Didi scioglie il sangue dei suoi ammiratori

Spread the love

A differenza dalla criticatissima opera della Warner Bros, dove Halle Barry interpretava una Catwoman totalmente diversa da quella dei fumetti, la bellissima e stravolgente Didi Daedra, mischia le carte in tavola. Ella, infatti, interpretando scientemente un personaggio di un’opera, che all’epoca vinse innumerevoli Razzie Award, riesce a fare breccia nel cuore dei suoi fan, predando anche i visitatori più restii.

Didi è amata pressoché da chiunque, il suo corpo leggiadro e la sua tuta aderente si discosta prepotentemente dallo stile della Barry, per affacciarsi così ad un genere tutto da scoprire, questa seducente ragazza è da ritenersi una rappresentazione fisica di un angelo in nero.

Dotata di frustino, fa strage di cuori, attirando a se, un po’ come se avesse una calamita, gli sguardi di spasimanti da ogni parte del globo, il Brasile ne è rimasto estasiato, idem per l’Inghilterra e gli USA, mentre in Italia non sanno più dove sbattere la testa quando si presenta col suo passo felpato.

Ma le sue prodezze non si limitano soltanto all’impersonificazione della paladina di Gotham City, infatti, nei panni della seducente Elektra Natchios e coadiuvata da un magistrale lavoro della Spyd Foto, si conferma una cosplayer in grado vestire più ruolirendendoli propri, con professionalità e con il carattere di una tigre pronta a lasciar di stucco anche gli occhi più critici.

Complimenti Didi, che possa tu essere per sempre una bellissima e spumeggiante musa ispiratrice per i tanti appassionati della tua Facebook Page, con lo stile e la spensieratezza fulcro indissolubile delle tue ineguagliabili performance.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *