Pamela, la forza della passione

Spread the love

Il nostro viaggio nel mondo dei Cosplay continua inesorabile, tra palcoscenici fieristici mozzafiato e coinvolgenti interrelazioni fra giovani cosplayer, siamo giunti dinnanzi ad una dea, attorniata da un bagliore di luce struggente… Il suo nome è Pamela Di Feliciantonio, la stella del firmamento del settore, la pura ed estasiante essenza di questa passione.

I lavori di questa luminosissima stella, sono le firme indelebili della passione e dell’amore distribuiti a grappolo in tutti i luoghi che hanno avuto l’onore di essere impregnati di tanta magnificenza: Suigintou di “Rozen Maiden”, Mami Tomoe di “Madoka Magica”, Nozomi tojo di “Love Live”, Sayaka Maizono di “Dangan Ronpa”, Hinata Hyuuga di “Naruto” Lucy di “Fairy Tail”, Tsunade di “Naruto”, Super Sonico, Maki Nishikino di “Love Live” e Hanamaru di “Love Live Sunshine” è ciò che è stato presentato su di un piatto d’argento al pubblico di “Mankey News” e ciò ci riempie di commozione.

Ella è una Hinata emozionante, una Tsunade dolce e delicata, una Lucy entusiasmante ed ogni piccolo particolare è coadiuvato da due insostituibili fattori: il primo è rappresentato dalle sue caratteristiche fisiche, perfette per i personaggi interpretati e contornato da un fascino che non può nemmeno esser descritto, il secondo fattore risiede principalmente nella capacità di ogni fotografo di mettere in risalto la semplicità e l’ineccepibile sensualità del soggetto (Luciano PonticelliMatteo AlzackChrysaora, Antonio KumaBartholomew Cassaro, Lavinia RicciGiulia Juvia Maccioni, Diego Filipponi, Nicole Silvagni, Sara Elisabeth Montisci, Enrico Di Clemente, Chiara Zanrossi).

Ebbene sì, quando si parla di Pamela, si parla di una cosplayer che, quotidianamente, incanta i propri fan con la sua sola presenza, un fiorellino delicato che profuma ogni evento o manifestazione da lei solcato, un suono soave che genera benefici a qualunque apparato uditivo.

Per molti è la reincarnazione vivente del personaggio di “Naruto” Hinata Hyuuga, in quanto, nei tratti, nelle forme e nella cura dei dettagli rappresenta la perfezione tanto agognata da coloro che, negli anni, si sono imbattuti in questo Cosplay. Tuttavia, ogni abito che indossa, ogni personaggio che interpreta, per ogni suolo che calpesta, vi è la celebrazione dell’immenso, il trionfo dell’enfasi. Grazie infinite Pamela.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *