Con Krim: imparare ad acconciare una parrucca, non è mai stato così semplice

Spread the love

Ed eccoci nuovamente qui con un entusiasmante e sfavillante tutorial a cura di Krim Foll Fox, che si presenta al pubblico di “Mankey News”, senza mai tralasciare l’immancabile pizzico di vivacità atta a favorire l’apprendimento e allietare le giornate dei vari visitatori.

Saremo tutti catapultati nel garage personale della nostra bellissima insegnante e, insieme a lei, riusciremo a curare dei dettagli di indispensabile valore finalizzato ad ottimizzare il tempo che comunemente dedichiamo ai nostri Cosplay.

Finalmente entriamo nella “serie A” del settore, in quanto, con questo tutorial, approfondire il tema parrucche diviene propedeutico per coloro che on desiderosi di raggiungere un livello di precisione chirurgica nella fase del “fai da te”.

Krim, tra una battuta e l’altra, affronta con acutezza ogni passaggio, dando dritte essenziali per la realizzazione di un buon Cosplay che, come dei pezzi di puzzle, si intersecano tra loro. Un lavoro encomiabile e destinato ad essere una pietra miliare all’interno di questo tour di apprendimento offerto dalla SMCR.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *