Arianna: la chimica del rock

Spread the love

Gerard Arthur Way, creatore e ideatore del gruppo My Chemical Romance, ma anche grafico e disegnatore di notevole talento, la cui vita è stata una serie di alti e bassi, in particolar modo per gli eventi terroristici di New York.

A seguito di essi, infatti, nacque il suo progetto più famoso: il gruppo musicale che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, venuto alla luce proprio per sensibilizzare le persone di fronte ad eventi tanto catastrofici.

A impersonarlo in un cosplay molto particolare, è Arianna Baragiola, qui ritratta nelle foto di Camilla Baragiola, che ha catturato perfettamente il magnetismo del suo sguardo, elemento chiave e portante di queste immagini.

Un applauso a questa giovane che ha deciso di portare, come cosplay, un’idea originale ovvero un cantante reale e non ad esempio un personaggio di anime o manga… che dire? Una scelta interessante e, in questo caso, pienamente azzeccata e riuscita!

 

One comment

  1. Arianna è una mia cara amica, e questo suo cosplay mi è piaciuto così tanto che la foto del primo piano è, ormai da quasi venti giorni, il mio sfondo di Whatsapp.
    Complimenti per l’articolo!
    P.s.: era ora che qualcuno spezzasse una lancia nei confronti di noi cosplayer-dei-cantanti (io ho fatto Frank, il chitarrista dei My Chemical Romance! :3 )

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *