Irene, Dafne e Anemone: la piramide dello splendore

Spread the love

Gravity Falls, chi non conosce questa bellissima e irriverente Disney Cannel Original Seris ideata dal produttore televisivo statunitense, Alex Robert Hirsch, il lavoro che nel 2015 ha vinto l’Annie Award come “Miglior produzione televisiva animata”?

A coloro che sono completamente saturi di animazione o sono appartenenti ad un’esigua minoranza, lontana anni luce da questo cartone, consigliamo vivamente di darci un timido sguardo, anche solo per un’istante, quel tanto che basta per innamorarsene del resto.

Un capolavoro che ha ispirato gli audaci cosplayer amatoriali: Irene MemeDot Di Angelo, Dafne Capotondi e Anemone Nightshade, tre splendide ragazze avvolte da una intensa e convolgente luce, abili nell’impersonare, con eleganza e delicatezza: Dipper Pines, Mabel Pines e Bill Cipher.

Non possiamo fare a meno di ammirare i loro sguardi così penetranti, la loro vivacità e semplicità, che ha fatto breccia nel cuore della “Mankey News” e di tutti i loro fans, godiamoci insieme questo spettacolo dal fascino frizzante e coinvolgente.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *