Alak, un Jadi da assaporare con lo sguardo

Spread the love

All’interno di un settore dove si continua, fieramente e con sommo gaudio, a coltivare (un po’ come si fa con un piccolo ed umile orticello) la passione per il mondo del Cosplay, l’obbiettivo di presentare lavori originali e privi di artificiosità rimane sempre costantemente nell’agenda della “Mankey News”.

Dedichiamo, dunque, un articolo ad un lavoro spettacolare e adatto agli appassionati del genere, frutto di una magistrale preparazione che, come accade spesso con artisti di questo eccelso livello, è un occasione per tutti di partecipare ad un momento di aggregazione.

Darth Malak è un personaggio generato dall’universo espanso fantascientifico di Guerre stellari, visto nel videogioco “Star Wars: Knights of the Old Republic”, ed è rappresentato dall’estro del cosplayer statunitense Alak Malak. Questo talento sopraffino, coadiuvato dagli eleganti scatti di Berry’s Photography, ha saputo dare intensità a questo Jedi dal tenebroso volto metallico, regalando agli spettatori uno spettacolo tutto da gustare.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *