Roberta, la bellezza che raggiunge le vette più insperate della psiche

Spread the love

Finalmente un omaggio a una straordinaria cosplayer brasiliana, molto affascinante e capace di interpretare al meglio personaggi che hanno scritto la storia dell’animazione nipponica.

Nell’ambito delle performance artistiche brasiliane, tese ad offrire spunti su cui lavorare e conseguentemente a rendere più efficace la caratterizzazione dei Cosplay italiani, si inserisce: Roberta Nascimiento, una emozionante musa Carioca capace di far andare in visibilio chiunque.

Quella che abbiamo l’onore di presentarvi, è una vasta esposizione di lavori già presenti nella pagina Facebook: Dia-Chan (nella specifica delle performance artistiche di Rei Ayanami versione maid e Sailor Neptune) che, coadiuvata dagli epici scatti di fotografi del calibro di: MPHOTOS, ci trasporta (con immensa delicatezza) in orizzonti ancora inesplorati.

Sotto questo aspetto, le performance di Robarta, non sono mai state presentate al pubblico del web come sta avvenendo in questo preciso momento, è dunque questa un’occasione irripetibile di poter apprezzare i capolavori di questa mai banale ragazza d’oltreoceano. Vi auguriamo buona visione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *