Tayná, il richiamo del Cosplay amatoriale

Spread the love

Quando una sublime brezza di passione avvolge il cuore dei fan, ecco che abbiamo una prodezza, un senso di calore che avvolge ognuno di noi rendendoci liberi, permettendoci conseguentemente di espandere i nostri orizzonti.

Tayná Gomes una viva e vibrante goccia di rugiada che scende lentamente sul vasto terreno del Cosplay, accomodandosi delicatamente al suolo, diviene parte integrante di esso, sconvolgendo letteralmente internauti e i palcoscenici fieristici brasiliani.

Coadiuvata dai nobili e gentili scatti di illustri PH come: Raphael Feitoza e Calvet, Tayná (nei panni di Scarlet Witch, Harley Quinn con martello e una in versiona natalizia) rappresenta molto più che una semplice cosplayer di oltre oceano. Ella rappresenta uno stile, un modo di rapportarsi con questo settore fatto di gioia e istinto di personalizzazione.

Un capolavoro senza precedenti che, noi della “Mankey News”, consigliamo di condividere nei vostri profili, nelle vostre pagine, nei gruppi o con il buon vecchio passaparola, perché nessuno può sfuggire al soave richiamo del Cosplay amatoriale.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *