Romics 2017: Sca, la strega dal cuore gentile

Spread the love

ROMICS 2017. Candidato nel 2015 a numerosi premi, compreso all’oscar per i migliori costumi ad Anna Sheppard, il prodotto del figlio d’arte, Robert Stromberg, rappresenta uno dei lavori più amati dell’ultimo decennio. Infatti, nato come spin-off de “La bella addormentata nel bosco” per poi discostarsi nettamente da esso, “Maleficent” rappresenta una linea da seguire per molti cosplayer italiani.

Durante la fase finale del suggestivo scenario fieristico, generatosi presso Roma Fiumicino, tanti cosplayer cirenei si sono prodigati a realizzare lavori ispirati alla protagonista interpretata nel film da Angelina Jolie. Tra questi vi era la performance artistica interpretata da Sca Di Felice che, con le sue illuminanti gesta, ha avuto modo di scaldare i cuori dei presenti, infiammando la Fiera di Roma.

Non ci sono parole atte a descrivere con la dovuta accuratezza le sensazioni suscitate da questo capolavoro amatoriale, quello che possiamo dirvi è che, la scelta del soggetto (nella specifica della versione), unita alla cura dei dettagli, hanno partorito un connubio di fascino ed eleganza davvero difficile ad eguagliare. Faccio, dunque, i complimenti a questo diamante capitolino, donandogli anche l’augurio che possa sempre brillare in questo settore.

17888190_1427699037304409_1163695749_n

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *