Sulle rive del fiume Branco: un Greg Wuliger colpisce nel segno

Spread the love

Presso uno dei più importanti comuni brasiliani, situato lungo il lento e maestoso percorso del fiume Branco, Luke Aires, un ragazzo che ama osare e, soprattutto è spinto da una grande passione per il Cosplay, presenta la sua versione del personaggio Greg Wuliger, proveniente dalla serie: Everybody Hates Chris.

Greg è un amico fidato del protagonista di questa serie conosciuta al pubblico italiano nel 2009, Chris Rock, nella serie è interpretato dall’attore italoamericano, Vincent Martella. Il rapporto tra i due è caratterizzato dai consigli che il protagonista chiede a questo suo amico, nonostante quest’ultimo non sia effettivamente bravo a dispensarli.

Il protagonista viene spesso e volentieri tormentato dal bullo della Corleone High School e per lui Greg rappresenta l’unica spalla a cui fare affidamento per affrontare il suo quotidiano inferno scolastico. Quando cresceranno, i due avranno il piacere di rincontrarsi presso la Tattaglia High School, dove il buon Greg diviene persino la mascotte per la squadra di calcio dell’istituto.

Se è bello vedere quei due insieme e combinare qualsivoglia peripezia, è altrettanto lodevole notare come questa serie è stata apprezzata dal pubblico brasiliano, sino a sfornare Cosplay di eccelso livello ad essa dedicati. Nella specifica, quello di Luke, è un trionfo sotto qualunque punto di vista, questi suoi selfie un po’ in penombra sono l’essenza del Cosplay amatoriale, quello a basso costo e privo di eccessive costruzioni complici di esecuzioni artificiali e prive di calore.

Non possiamo fare a meno, dunque, di fare i più sentiti complimenti a questo artista, per aver generato una performance che stuzzica l’immaginazione, generando così sensazioni pure e semplici atte a rispettare coloro che vivono dall’esterno questo meraviglioso settore.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *