Annie: l'era dei corvi è in arrivo

Spread the love
Oggi entriamo nel vivo delle creazioni di una giovane cosplayer dall’enorme talento e dalla illimitata passione; dalla sua storia si può comprendere molto, anche come la maggior parte inizia sino a uscire dal proprio guscio per scoprire di amare il Cosplay.
Inizia nel 2013, trovando il coraggio di mettersi in gioco dopo aver letto per molto tempo manga, guardando anime e giocando ai vari videogames… Nella sua lista favoriti trovano il podio i Pokémon. In secondo, ma non per importanza troviamo, appunto, essere cosplayer, la pittura e la lettura.

Potremmo dire che l’onore di conoscerla nasce proprio grazie a questo mondo con il quale riesce finalmente a esprimere se stessa, vincendo insicurezze e timori. Il primo passo è impersonare Ami Kawashima di Toradora, suo grande debutto.

Lei è Annie, collaboratrice di diversi cosplayer, tra cui Jessica Nigri e Yuriko Tiger, moderatrice della prima su Twitch e gestore delle loro fan page, “ITALY LOVES JESSICA NIGRI” e “YURIKO TIGER ITALIA“.

I costumi li realizza lei stessa, anche su commissione e, in queste foto, ne vediamo alcuni davvero stupendi: Beerus da “Dragon Ball Super”, Gnar , LeBlanc Ravenborn e Kindred  da “League of Legends”. Le foto sono a cura di Giuseppe Buoncuore e @jack.mar.93.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *