Davide, un abruzzese guardiano della galassia

Spread the love

I guardiani della galassia è stato un film molto seguito e tanto atteso nelle sale cinematografiche italiane e, a seguito del suo successo, si sta proponendo anche la continuazione, ispirando così un pubblico particolarmente esigente e interessato.

Cavalcando questa onda fatta di successi e gradimento, alcuni cosplayer propongono nei palcoscenici fieristici nazionali, le loro versioni dei personaggi che hanno fatto parte di questo straordinario casting. Uno di questi è il simpaticissimo e coinvolgente Groot interpretato da un eccellente Davide Nicodemo che, con il suo Cosplay, da dato sfoggio di grande tecnica ed espansività.

Coadiuvato dalle grandi abilità nell’arte della fotografia di PH come: Andrea Lucente, Filippo Scioletti e koji’s point of view (con la partecipazione di Chyntia Stark dei panni di Gamora e Mich Stark che ha partecipato alla creazione del Cosplay) Davide ha avuto modo di divertirsi con semplicità e spensieratezza.

Nei panni dell’albero antropomorfo, questo cosplayer abruzzese ha saputo manifestare una maestosità tipica della stazza del personaggio Marvel. Una creatura non semplice per un cosplayer, considerando il fatto che il suo tessuto arboreo ha comunemente bisogno di movenze estremamente armoniche, ma spezzettate, tipiche di coloro che si destreggiano nelle arti marziali occidentali.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *