Mara e Anna: due bellezze mediterranee nei panni di Madoka e Homura

Spread the love

Puella Magi Madoka Magica è un bellissimo manga ed anime nipponico basato sulla storia di una ragazzina un po’ impacciata che, nel corso di innumerevoli peripezie, diviene una delle più potenti maghe di tutta la serie.

Ad impersonare protagonista, Madoka, è la bellissima Mara Granata, una ragazza che (avendo in se il desiderio della sperimentazione) riesce sempre a lasciare a bocca aperta i suoi fan, con i suoi eccezionali lavori. Ad impersonare la rivale, Homura Akane, è l’altrettanto affascinante Anna Bosco, una bellezza sconvolgente capace di far innamorare tutto e tutti con un solo ed unico sguardo.

All’interno di queste due performance artistiche, non si può fare a meno di notare un netto contrasto tra Homicifer e Madoka Kamane, è ciò che gli amati del settore desiderano quando gli vengono proposti uno o più Cosplay Majokko.

Supportate anche dall’estro dell’esperto PH: Michele Zampino, Mara si consacra come una vera e propria stella all’interno della penisola e della sua realtà regionale, un punto di riferimento stabile, un faro che illumina i confusionari (ma piacevoli) palcoscenici fieristici nazionali. Lo stesso vale per la portentosa Anna che, in coppia con Mara, ha avuto modo di attraversare uno dei periodi più floridi della sua giovane carriera nel mondo del Cosplay, percorso che si spera duri nel tempo, con la frizzante compagnia di Mara.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *