BombyKat: la sensuale cosplayer nel paese delle meraviglie

Spread the love

Homura Akemi, Nico Robin, Alice di Madness Return e la versione film, questi sono i capolavori di BombyKat, una cosplayer emiliana che con il suo irresistibile fascino lascia tutti a bocca aperta. La sua bellezza lascia strascichi di incanto ad ogni suo singolo passo e, ogni qualvolta si presenta presso un palcoscenico fieristico nazionale, la sua immagine diventa un icona per i propri fan, una istituzione per gli irriducibili.

BombyKat, una vera bomba nel mondo del Cosplay che, grazie alle sue enormi qualità genetiche, riesce a collezionare successi su successi. Coadiuvata, infatti, da PH del calibro di: Simona Valdinoci, Anna Moriconi e Nausicaa Rondina, non può fare a meno di dispensare benessere, avvolgendo, come in un alone di purezza, ogni suo ammiratore.

Noi della “Mankey News”, non possiamo fare a meno di invitarvi a “rifarvi un po’ gli occhi” riuscendo così ad ottenere un privilegio inestimabile, una occasione che difficilmente si ripeterà nel tempo… Ovvero, quella di poter ammirare l’essenza di questa bellezza settentrionale.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *