Sotto l’affascinante riflettore di un test, affievoliti da un contorno di color arancio, trionfa l’immagine di una maid che ci strega con uno sguardo accattivante ed un corpo da capogiro.
Coadiuvata dall’intervento artistico dell’esperto PH: Vincenzo Tocci, la prorompente milanese: Rebecca Aricò, ci dona dei benefici di incommensurabile valore, ella, infatti, è una dea determinata ad avvolgere la città della madonnina.
Il lavoro di Rebecca affronterà con tenacia il tema dei rapporti dell’arte nel mondo del Cosplay, offrendo innumerevoli spunti alle nuove leve di questo settore e altrettanti stimoli alle veterane. Tra regione e regione vi sono innumerevoli protagoniste e la lombardia finalmente ha rivelato la sua regina, una gatta dagli artigli letali che dominano con fermezza il cuore di fan e avventori.
Noi della “Mankey News” non possiamo fare a meno di concedervi il lusso di ammirare questo inestimabile capolavoro, consigliando conseguentemente ai tanti di scorgere al meglio ogni dettaglio con l’ausilio del proprio sguardo.