Irlyna: una rosa rossa dall’essenza velenosa

Spread the love

Una delle regine indiscusse dell’Universo DC approda nella nostra redazione con la sua prorompente bellezza e il suo indiscusso charme vegetale, un elemento a cui si deve fare molta attenzione perchè, come si suol dire “le rose più belle hanno le spine”.

Irlyna, ancora una volta, non delude le aspettative del pubblico, mostrandosi al meglio e infuocando le foto di Pirati Fotografici e Moonlight Photo, che hanno reso al meglio la femminilità di questa giovane promessa.

A catturare la scena come personaggio è la leggendaria Poison Ivy, ma in una versione steampunk ideata dalla nostra cosplayer, che ha messo in campo tutto il suo estro e la sua originalità.

La performance nata dalla sua fantasia è stato un vero successo, acclamato da tutti e diventato un prezioso bagaglio nel suo grande curriculum degno di nota e che dimostra appieno tutto il suo naturale talento.

PH Pirati Fotografici

Pubblicato da Irlyna su Martedì 29 settembre 2015

Dio ci ha messo 7 giorni a creare il Paradiso… ora vediamo se io posso fare meglio.[Ivy]Photopgrapher: Moonlightphoto – Riccardo Faldi

Pubblicato da Irlyna su Domenica 2 luglio 2017

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *