Ciro: un libro che collega due mondi

Spread the love

Oggi in redazione approda non solo un grande cosplayer, ma uno scrittore in erba che ci presenta i suoi lavori in fiera e il suo libro, un suo grande orgoglio che ha come titolo “Kisetsu“.

« E’ un romanzo psicologico – ci spiega questo ragazzo – dove la protagonista subirà tante esperienze a mio parere molto attuali, quali la discriminazione a scuola, tragedie amorose, il bullismo, la depressione, la noia esistenziale, e argomenti ancora più recenti, come i flame sui social e il mondo Cosplay. Il tutto viene visto tramite gli occhi della protagonista, e il romanzo si incentrerà quasi esclusivamente sulle sue vicende psicologiche, su ciò che prova a livello emotivo e sentimentale ».

Tra i personaggi interpretati da Ciro Cibelli, alcuni dei quali gli hanno permesso di vincere dei premi, vi sono Shizuo di “Durarara” e Makishima di “Psycho Pass” , con le quali fa esibizioni di coppia con il fratello, e poi due genderbender di Misa Amane e Lucy di “Elfen Lied”; tutti questi lavori sono visibili grazie alle foto di  Old Pen Holder, Sara Capitanio, Mira Slavcheva e Marco Mambrelli.

I complimenti sono d’obbligo per chi, con così tanta passione e impegno, ha generato performance e lavori che, oltre a ricevere la giusta e meritata fama, risultano essere un vanto per il panorama cosplayer italiano.

Ciro-Cibelli-Kisetsu Ciro-Cibelli-Kisetsu-2 Ciro-Cibelli-Lucy Ciro-Cibelli-Lucy-2 Ciro-Cibelli-Lucy-3 Ciro-Cibelli-Makishima Ciro-Cibelli-Misa-Amane-2 Ciro-Cibelli-Shizuo

Esibizione a San Donà fatta :3 è stato divertentissimoGrazie Nicola per la ripresa c:

Pubblicato da Ciro Cibelli su Domenica 9 ottobre 2016

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *