Expo Guadalayara, Marlene ci strega nei panni di Ino

Spread the love

EXPO GUADALAJARA. Presso l’area metropolitana del comune messicano di Guadalajara l’eccellente fotografo d’oltreoceano Fecho El Fanboy, ha avuto la fortuna e le capacità, di poter ritrarre un’impersonificazione di Ino che va al di la del comune concetto di “soggetto artistico”.

Per tutti coloro che conoscono la celebre saga di Naruto, Ino Yamanaka è una kunoichi del Villaggio della Foglia (luogo dove si svolgevano gran parte delle vicende che hanno caratterizzato la vita dei personaggi di principali della storia), nonché membro del Clan Yamanaka.

La cosplayer messicana che ha avuto modo di vestire i pani di Ino, questa amazzone di un medioevo nipponico rivisitato dal maestro Masashi Kishimoto, è la stupenda Marlene Ortmary, una ragazza che ha saputo valorizzare un personaggio tipicamente nipponico con i suoi tratti centro-americani.

Il segreto sta tutto nel valorizzare ciò che di buono c’è, mettendo a nudo l’essenza del Cosplay e conseguentemente senza eccedere nell’elaborazione del lavoro, riuscendo così a presentare una creazione dai toni equilibrati che si sposano bene con la bellezza verace di Marlene.

Quando si ha la possibilità di osservare la Ino di Marlene, ci si ritrova automaticamente catapultati nei distesi e rilassanti scenari orientali, dove gli schemi si scardinano dinnanzi ai gusti raffinati della combattente di Konoa.

Ino Yamanaka Marlene Ortmary Ino Yamanaka Marlene Ortmary 1 Ino Yamanaka Marlene Ortmary 2 Ino Yamanaka Marlene Ortmary 3

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *