Chiara: l’oscurità invade la cittadina di Vinci

Spread the love

Presso l’estasiante cornice della Festa dell’Unicorno, ecco a voi un tenerissimo Gijinka di Umbreon, a cura di Chiara Borboni

FESTA DELL’UNICORNO 2017. In una cornice animata dall’essenza del fantasy in ogni sua forma, dalla più medievale alla più Steampunk, troviamo dei piccoli scorci sugli anime e i manga con i loro fantastici protagonisti. Tra questi vi è un suggestivo Gijinka di Umbreon di Chiara Borboni.

Questa meravigliosa cosplayer, è la protagonista assoluta di questa splendida versione di Umbreon, l’evoluzione notturna del dolcissimo e tenerissimo Pokémon Eevee, già noto per le sue diverse inclinazioni ottenibili tramite pietre speciali.

Immortalata in queste due foto, possiamo osservare la concentrazione di questo fantastica creatura prima di scagliare alcuni dei suoi potenti attacchi, tra cui le abilità tossiche derivanti dal suo manto.

La semplicità ha ripagato appieno questa cosplayer che, con impegno, ha ideato una sua versione di questo Cosplay, indubbiamente apprezzato dal pubblico presente durante la fiera toscana.

CHiara-Borbini-Umbreon.JPG

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *