«I sogni son desideri», la straordinaria performance di Haru

Spread the love

Uno straordinario e soprattutto genuino Cosplay della celebre favola reinterpretata dalla Disney “Cenerentola”, viene presentato al cospetto di lettori, appassionati o semplici avventori.

La cosplayer che ha impersonato questo straordinario personaggio senza tempo, è una ragazza entusiasmante e dotata di innumerevoli frecce al proprio arco. Una di queste doti è proprio il canto, infatti, in esclusiva, noi della “Mankey News” non possiamo fare a meno di presentarvi la straordinaria song a tema.

Haru-Lu in Cinderella song

Un capolavoro senza precedenti, la stupenda Haru, coadiuvata da scatti semplici e tipici dei palcoscenici fiabeschi dell’universo Disney, riesce a scoccare un dardo donato dal sommo Cupido che con una semplice scoccata solca in un solo istante il petto dei fan.

Una straordinaria cover per uno straordinario Cosplay, una sublime esibizione, giovane che sa entrare nel cuore delle persone di ogni età, uno sguardo verso il passato che riesce a proiettarsi verso un futuro di emozioni, stupore, sensazioni indimenticabili.

E se «i sogni son desideri» non possiamo fare a meno di constatare che, avere l’onore di osservare tanta bellezza, unita a tante altre qualità, non può essere altro che un magico e candido sogno.

FOTO

cenerentola Haru_Cenerentola_1 Haru_Cenerentola_3

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *