Seshiria nei panni di Black Rock Shooter, una battaglia dai toni rock

Spread the love

Con una performance di Black Rock Shooter, ispirata dal celebre brano dei Supercell, nonché immortalata dal PH, Gianni Lanza, Seshiria Sandy Cosplay colpisce ancora

Black Rock Shooter è il titolo di un brano dei Supercell da cui nasce un OAV di ispirazione musicale, dove la protagonista emerge in tutta la sua bellezza e la sua forza prorompente.

Chiamata come questa canzone, o anche BRS o solo Rock, ne abbiamo questa versione fantastica in nero, ove l’unica nota di colore è l’occhio meravigliosamente ardente di una cometa blu.

Il nome della cosplayer che con così tanta bravura, competenza e impegno ha creato questa esibizione è Seshiria Sandy Cosplay, ritratta nelle stupende foto a cura di Gianni Lanza Photography.

Un talento che viene riconfermato ad ogni performance, in cui vediamo i risultati del suo lavoro, costruito in maniera impeccabile e portato alle stelle grazie all’alta qualità delle sue interpretazioni.

FOTO

Black Rock Shooter <3 If you met me at a convention, what cosplay would you like I dressed?Se dovessimo incontrarci ad una fiera, con quale cosplay vorreste trovarmi? :3

Pubblicato da Seshiria Sandy Cosplay su Venerdì 16 settembre 2016

So the last time I will run to the dreams I long for..<3#Blackrockshooter #Bitontosummercomics2015PH: Gianni Lanza photography

Pubblicato da Seshiria Sandy Cosplay su Mercoledì 26 agosto 2015

Hi Guys! Finally the weekend! During this week I prepared a fantastic surpise for you! So.. Stay tuned! *-* I hope you'…

Pubblicato da Seshiria Sandy Cosplay su Venerdì 18 novembre 2016

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/07/03/seshiria-la-fondatrice-di-un-sogno/

https://www.mankeynews.com/2017/06/19/seshiria-il-fascino-di-una-diclonius/

https://www.mankeynews.com/2017/06/13/seshiria-una-delle-tre-chiavi-di-lagann/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *