Mirko Sanavia, l'anima ruggente dello Steampunk

Spread the love

Lo Steampunk, questo straordinario universo fantascientifico (che affonda le proprie radici nella narrativa) riesce a penetrare con fluidità all’interno dei meandri sconfinati del Cosplay. Spesso non richiede la presenza di un’ambientazione specifica e questo spiana la strada a coloro che lo promulgano all’interno dei palcoscenici fieristici nazionali e internazionali, generando conseguentemente degli Original che causano benefici a vari livelli.

È questo il caso del prode Mirko Sanavia, un cosplayer dalle mille risorse che (grazie al suo stile estremamente estroso e versatile) riesce ad abbracciare vari rami vicini a questo settore, come il GRV. Tuttavia, le sue inesauribili abilità, risultano essere soltanto un mero contorno se paragoniamo il tutto al suo punto di forza per eccellenza, ovvero l’espressività.

Il suo sguardo alla Roger Moore, coadiuvato da una scelta dei dettagli che rasenta la perfezione, riescono a causare quella scintilla alchemica atta a produrre una magia che avvolge, come un manto magico, l’intero Steamporium. È la nuda e schiacciante verità questa che noi della “Mankey News” stiamo per dirvi, le strade di questo straordinario cosplayer sono destinate ad essere costellate da successi, inoltre, non possiamo fare altro che augurare il meglio a questa prodezza vivente.

MIrko_Sanavia_Steamporum_1

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *