Eccellenze italiane, fate largo all’impeccabile cecchino romagnolo

Spread the love

L’Italia si mostra ancora una volta corsara nell’ambito di questo maestoso settore che noi tutti conosciamo con il nome di Cosplay. Il fiore romagnolo è qui per donarci questo tripudio d’arte visiva composto da un fisico da urlo e un viso da capogiro, nei panni del personaggio di Sword Art Online Sinon.

Non ci sono parole atte a fornire un giudizio degno di questa magnificenza, il suo viso delicato, i suoi occhi profondi e le labbra gentili deliziano il palato dei fan, come se stessimo parlando di un piatto di alta cucina degno da esser servito nelle sale d’elite.

E allora benvenuti, cari amici lettori, immergiamoci nel fantastico mondo di abec lasciandoci conseguentemente abbandonare alle soavi bellezze di colei che lo impersona impeccabilmente.

Hecate è l’arma che utilizza l’abile Sinon ed è la stessa che impugna la seducente Caterina durante la sua eccezionale performance. Caterina Rocchi, una ragazza speciale, dotata di mille qualità che affonda le proprie radici sul glorioso comune romagnolo di Cesena, riesce a tramutarsi con immensa precisione in colei che ha gettato le basi iniziatiche al futuro detentore dell’Excalibur.

FOTO

Caterina Rocchi nei panni di Sinon

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *