Nyuku: quando la vita ti riserva molte sorprese

Spread the love

Oggi ci caliamo, per alcuni di questi lavori, in prodotti molto particolari realizzati con gran cura dei dettagli e con la palese voglia di farli apparire al meglio, ricreando esibizioni di pura arte.

Ecco a voi, quindi, Shion dal manga e anime “No.6”, Chloe Price dal videogioco “Life is Strange”, Hinata Shoyo dal manga e anime “Haikyuu”, Kise Ryouta dal manga e anime “Kuroko no Basket” e Yuri Plisetsky da “Yuri on Ice”.

Tutto questo meraviglioso e incredibile lavoro su personaggi così diversi è stato reso possibile da Nyuku Shi On, una giovanissima cosplayer che, nelle foto a tema Haikyuu vediamo ritratta con una sua amica, Tsukiyama Zhan Lahale.

Talenti in erba, che crescono fiera dopo fiera sempre migliorandosi e rendendo realmente incredibili le loro performance e facendo sognare tutto il pubblico che ha l’onore di ammirarle.

Nyuku_Shi_On-_Hinata_Shoyo-_Haikyuu Nyuku_Shi_On-_Hinata_Shoyo-_Haikyuu_2 Nyuku_Shi_On-_Kise_Ryouta-_Kuroko_no_Basket Nyuku_Shi_On-_Shion-_No.6 Nyuku_Shi_On-_Yuri_Plisetsky-_Yuri_On_Ice Nyuku_Shi_On-_Yuri_Plisetsky-_Yuri_On_Ice_2 Nyuku_Shi_On-_Yuri_Plisetsky-_Yuri_On_Ice_3

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *