Pam-chan: la dolce metà di un oscuro conte

Spread the love

Celebre ambientazione inglese dell’epoca Vittoriana, contornata da dark e gotico, in un unico connubio che ha dato vita alle vicende di “Kuroshitsuji“, in Italia noto come “Black Butler“.

Le vicende narrate seguono quelle del protagonista Ciel Phantomhive e del suo demoniaco maggiordomo Sebastian… Ma oggi la storia che vi mostreremo, è quella della fidanzata del ricco rampollo sopracitato: Lady Elizabeth Ethel Cordelia Midford.

Nelle foto artistiche e meravigliose a cura di Barbara Cortili Photography, Shirei Photo Art e Nicola dal Grande, ritroviamo la cosplayer che ha creato e dato vita a questo personaggio in queste splendide performance: la bellissima Pam-chan creation.

Possiamo solo lasciare parlare queste immagini di indubbia magnificenza, indugiando non solo sullo splendido costume, ma anche sulla sublime interpretazione che ha fatto di questa esibizione una vera e propria opera d’arte.

FOTO

Pamela-_Maccagnola-_Lady-_Elizabeth Pamela-_Maccagnola-_Lady-_Elizabeth-10 Pamela-_Maccagnola-_Lady-_Elizabeth-2 Pamela-_Maccagnola-_Lady-_Elizabeth-3 Pamela-_Maccagnola-_Lady-_Elizabeth-4 Pamela-_Maccagnola-_Lady-_Elizabeth-6 Pamela-_Maccagnola-_Lady-_Elizabeth-7 Pamela-_Maccagnola-_Lady-_Elizabeth-8 Pamela-_Maccagnola-_Lady-_Elizabeth-9 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *