Wild Roses: la musica di queste giovani rose

Spread the love

Eccoci con il gruppo al completo delle idol di “Love Live!“, uno spettacolo senza precedenti che ha travolto il pubblico, emozionando con una esibizione realmente da urlo!

Honoka Kosada, Umi Sonoda, Kotori Minami, Nico Yazawa, Nozomi Tojo, Maki Nishikino, Hanayo KoizumiRin Hoshizora e Eli Ayase questi sono i personaggi interpretati da questo fantastico gruppo di nome Wild Roses.

Senza ulteriori indugi ve le andiamo a presentare nell’ordine di chi hanno vestito i panni: Sara Palmisano, Ayame Alex, Vittoria Oppezzo, Inazuma Yoru, CaeleanaHasu Yui Kurobara, Biazzo ChiaraAmaya Niji e DeeDeeKITSUNE.

Davvero superlativo, una performance da paura che ci cala perfettamente in quell’atmosfera allegra e ricca di forza d’animo che solo un anime del genere può dare e che, solo grazie a queste ragazze, è diventata realtà.

FOTO

Amaya-_Niji-_Hoshizora-_Rin Ayame-_Alex-_Umi-_Sonoda Caeleana-_Tojo-_Nozomi Chiara-_Biazzo-_Koizumi-_Hanayo Dee_Dee_KITSUNE-_Ayase-_Eli Hasu-_Yui-_Kurobara-_Nishikino-_Maki Nico-_Yazawa-_Inazuma-_Yoru Sara-_Palmisano-_Kousaka-_Honoka Vittoria-_Oppezzo-_Minami-_Kotori

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *