Gabriele: colui che ha attraversato gli oceani del tempo

Spread the love

Un film diventato leggenda, così come la figura dell’uomo che è stato raccontato, un re che ha dato vita ha generazioni di miti sulla sua persona, a cavallo tra l’umano e l’immortale, tra il divino e il diabolico.

Dracula affascina ancora oggi per come è stato posto nella storia, un conquistatore che ha a lungo combattuto i Turchi, ma ancora più per l’attribuzione della figura del vampiro a causa della sua grande sete di sangue.

Nel film di Stocker è un gentiluomo di altri tempi, innamorato perdutamente della sua Mina; personaggio tanto controverso, viene magistralmente interpretato dal bravissimo Gabriele Diara, apparso in diverse fiere con questa stupenda performance.

Le foto che simboleggiano il grande successo perseguito, sono a cura di Giacomo Lofrano, Antonio Ceglia Photography, ExtraFrame, Fabio LoReto Photographer, David Beciani e Pietro Ingraiti.

FOTO

Gabriele_Diara_Conte_Dracula_2 Gabriele_Diara_Conte_Dracula_3 Gabriele_Diara_Conte_Dracula_4 Gabriele_Diara_Conte_Dracula_5 Gabriele_Diara_Conte_Dracula_6 Gabriele_Diara_Conte_Dracula_7

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *