Monica: quando essere un Sith significa eternità

Spread the love

Oggi mettiamo a confronto questi lavori, uno diverso dall’altro non solo per la loro concezione di base, ma per le tipologie di personalità che vengono incrociate creando un grande curriculum.

Una bravissima cosplayer, il cui talento è pienamente espresso anche grazie alle foto, curate per essere un forte canale di comunicazione delle emozioni che queste performance suscitano.

Lei è Monica Laguzzi, che porta con sé una sua personale e notevole esperienza e che in questi scatti si fa conoscere con i personaggi di Wanda da “Zombicide”, Harley Quinn da “Suicide Squad” e “Batman”, Darth Zannah da “Star Wars” e Sansa Stark da “Il Trono di Spade”.

I magnifici ritratti che ci sono stati proposti e che abbiamo avuto il piacere di presentarvi, sono a cura di Max Mussini, Emanuele Bellotti, Cristian Judas Costa e Johnny Visentin.

FOTO

Monica_Laguzzi_Darth_Zannah Monica_Laguzzi_Harley_Quinn Monica_Laguzzi_Harley_Quinn_2 Monica_Laguzzi_Sansa_Stark Monica_Laguzzi_Sansa_Stark_2 Monica_Laguzzi_Wanda Monica_Laguzzi_Wanda_2

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *