Lallu: la timidezza di un piccolo, dolce diavolo

Spread the love

LUCCA COMICS & GAMES 2017. Entriamo nella vivace e frizzante atmosfera di “Love Live!“, questo tormentone mondiale che, da avvincente manga, è divenuto una seguitissima serie anime, dalla trama notevolmente intrigante.

Il fenomeno Idol diventa uno dei temi più ricreati tra i cosplayer e, questa opera, è un vero fioccare di interessantissime personalità, tra cui quella di Umi Sonoda, qui portata in una versione Little Devil.

Un Cosplay che viene magnificamente  ritratto in queste stupende e sublimi foto di Adriano Shirei Gandaglia… Ma la vera protagonista è lei, Lallu Cosplay, una giovane con vero e proprio debole per questo personaggio, tanto da interpretarlo in diverse versioni una più bella dell’altra.

Un talento che non conosce ostacoli, che procede dritto e spedito per una strada che già ha regalato tanti successi e soddisfazioni, non solo per la ragazza ma anche per il pubblico che ha potuto ammirarne le capacità.

FOTO

Lallu_Cosplay_Umi_Sonoda_Little_Devil_2 Lallu_Cosplay_Umi_Sonoda_Little_Devil_3 Lallu_Cosplay_Umi_Sonoda_Little_Devil_4 Lallu_Cosplay_Umi_Sonoda_Little_Devil_5 Lallu_Cosplay_Umi_Sonoda_Little_Devil_6 Lallu_Cosplay_Umi_Sonoda_Little_Devil_7 Lallu_Cosplay_Umi_Sonoda_Little_Devil_8 Lallu_Cosplay_Umi_Sonoda_Little_Devil_9 Lallu_Cosplay_Umi_Sonoda_Little_Devil_10 Lallu_Cosplay_Umi_Sonoda_Little_Devil_11

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *