Sdatta Cosplay: una dolce sposa dall’oltretomba

Spread the love

Tuffiamoci in questo ricco piatto di Cosplay, uno più bello dell’altro, a sottolineare non solo la grande bravura di questa ragazza e dei suoi amici, ma anche una passione e un impegno senza eguali.

Doll e Hunter da “Bloodborne”; Envy , Alphonse Elric e Roy Mustang da “Full Metal Alchemist”; Lux (skin Star Guardian) da “League of Legends”; Soraka (skin driade) ed Ezreal da “League of Legends”; Emily e Victor da “Corpse Bride”: questo è l’elenco dei lavori più belli che son stati oggetti di ammirazione da parte del pubblico.

Ma andiamo, ora, a presentare la ragazza: lei è Sdatta Cosplay, che vediamo in compagnia di alcuni amici con i quali ha condiviso queste fantastiche esperienze. Sono Cristiano Albini (Roy Mustang, Hunter), Cosmin Alex Dumitru (Alphonse Elric), Cristian Silicani (Hunter) e Mauro Pedrini (Ezreal e Victor).

Un così grande talento lo vediamo ritratto nelle foto di Mauro SarangaArtista RejackCartoomicsAlfonso Gagliardi e Neo Tokyo Project, artisti che hanno saputo cogliere il massimo da queste meravigliose performance.

FOTO

Sdatta_Cosplay_Cosmin_Alex_Dumitru_Cristiano_Albini_Envy_Alphonse_Elric_Roy_Mustang Sdatta_Cosplay_Cristiano_Albini_Doll_Hunter Sdatta_Cosplay_Cristian_Silicani_Doll_Hunter Sdatta_Cosplay_Envy Sdatta_Cosplay_Lux Sdatta_Cosplay_Lux_2 Sdatta_Cosplay_Mauro_Pedrini_Emily_Victor Sdatta_Cosplay_Mauro_Pedrini_Soraka_Ezreal Sdatta_Cosplay_Soraka

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *