Yume, Katiuscia e Cris: il team delle meraviglie

Spread the love

LUCCA COMICS AND GAMES 2017. Ed eccoci con una delle performance dedicate a una delle fiere italiane più famose, ove si è svolto il Naruto Italian Cosplayers, dedicato appunto a questa opera manga e anime.

Fulcro delle vicende è il Villaggio della Foglia con tutti i ninja al suo interno, di cui alcuni davvero particolari e apprezzati per le loro doti; tra di loro emergono sicuramente Shino Aburame, Kurenai Yuhi e Hinata Hyuga.

A interpretarli in questa magnifica esibizione, ricreata a regola d’arte sono stati questi giovani talenti che, grazie al loro impegno, hanno centrato il loro obiettivo: ecco a voi Yume Jaki Kimura, Katiuscia Manenti e Cris Ciab.

Dei successi personali che sono unicamente frutto di una attenta ricerca per poter proporre un prodotto ottimamente riuscito e che viene apprezzato moltissimo dal pubblico della fiera.

Yume_Jaki_Kimura_Katiuscia_Manenti_Cris_Ciab_Shino_Aburame_Kurenai_Yuhi_Hinata_Hyuga Yume_Jaki_Kimura_Katiuscia_Manenti_Cris_Ciab_Shino_Aburame_Kurenai_Yuhi_Hinata_Hyuga_2

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *