Zeruda- sama, un capolavoro di nome Zelda

Spread the love

Zeruda- sama continua a sorprendere, sia nel web che nei palcoscenici fieristici nazionali con il suo cavallo di battaglia, il celebre personaggio Zelda, una vera e propria calamita che riesce ad attrarre a se ammiratori su ammiratori.

Zelda, si sa, è un personaggio celebre nel mondo dei videogiochi e in altri settori, mentre nel mondo del Cosplay a rappresentarlo a meglio è questa straordinaria cosplayer capitolina che lo ha saputo dare una nuova e magnifica identità.

Il talento Lunah ha modo di tradurre l’essenza di questo capolavoro, un delicato e suggestivo Cosplay rappresentato dalla maestra del settore Zeruda- sama.

Tempo fa abbiamo avuto modo di presentare un altro lavoro di questa opera d’arte vivente, ovvero il suo straordinario YoRHa no. 2 presentato presso la Fiera di Roma di quest’anno. In seguito, osservando Zelda, non abbiamo potuto esimerci dal presentarlo sul nostro quotidiano online.

La cura dei dettagli, la scelta dei costumi, le location e quel bellissimo sguardo che incarna le grandi avventure del protagonista di The Legend of Zelda, sono il trampolino di lancio che ci permettono di immergerci in questo fantastico mondo.

FOTO

Zeruda_sama_Zelda_2 Zeruda_sama_Zelda

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *