Sono ancora vive e nitide le emozioni che si sono scatenate a seguito delle performance artistiche della cosplayer italiana, Didi Cosplay. In quei mesi ricchi di Cosplay, Cat Woman ed Elektra Natchios si conquistavano un posto di vertice nel trend della Mankey News, cogliendo nel segno con degli indistinguibili tocchi glamour.
Giunti nel vivo del mese di dicembre, in un anno fatto di collezioni indimenticabili, ricchi di passioni e un lungimirante sguardo vero il futuro, Didi coglie nuovamente l’attimo cartesiano, riuscendo a raggiungere le vette più alte con una ellenica Wonder Woman.
Coadiuvata dagli scatti eccellenti di un PH conosciuto nel web con il nome di, Spyd-Photo e dotato di un estro artistico inconfondibile, Didi ha saputo regalare ai suoi fan momenti che ricorderanno per sempre, interpretando con un’abilità indistinguibile, un personaggio così tenace e così forte come quello di Gal Gadot.
Noi della Mankey News siamo senza parole, perché dinnanzi ad un capolavoro d’arte vivente come questo, dinnanzi a queste inimitabili prodezze, ci viene difficile utilizzare degli aggettivi che possano essere al pari di ciò che va al di la della comprensione comune.
Per tale motivo, non possiamo fare altro che ringraziare la bella Didi e di invitare a tutti i nostri lettori a rendere omaggio ai suoi lavori ammirandone l’espressione artistica.