Chris: il portatore di una fredda vendetta

Spread the love

“Batman” è una parte del vasto Universo DC ove persino i cattivi hanno un loro grandissimo peso e divengono importanti tanto quanto i buoni, ritagliandosi la loro storia e la loro parte.

Chris Pace ottiene, grazie a uno di essi, un grande successo con grandi interpretazioni e performance che rimangono nella storia delle fiere e che vengono ritratte nelle foto a cura di Nico Bonetti.

Pinguino è il personaggio che viene incarnato e reso al meglio, dandogli vita e imprimendo in esso tutto il carisma di cui l’originale è dotato, rendendo le esibizioni superlative.

I complimenti sono d’obbligo a chi è riuscito in una impresa davvero ardua, d’altronde non parliamo di una personalità semplice da carpire ne tanto meno da rendere propria per poterla riproporla a un pubblico entusiasta.

FOTO

Chris_Pace_Pinguino Chris_Pace_Pinguino_2 Chris_Pace_Pinguino_3 Chris_Pace_Pinguino_4 Chris_Pace_Pinguino_5 Chris_Pace_Pinguino_6 Chris_Pace_Pinguino_7 Chris_Pace_Pinguino_8 Chris_Pace_Pinguino_10 Chris_Pace_Pinguino_11

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *