Per un natale con i fiocchi, realizziamo un dente di Basilisco con Doctor Dee

Spread the love

«Ciao a tutti ragazzi e benvenuti su Doctor Dee!». È così che lo spumeggiante “d

ottore” inizia i suoi splendidi tutorial dove, con una innata energia, ci segue passo passo per la realizzazione di gadget unici e all’avanguardia, pronti da portare in fiera.

Con questo video, abbiamo la possibilità di operare meteriali molto complessi e soprire che, con i mezzi giusti, possiamo rendere realizzabile l’impossibile.

È evidente che un laboratorio sarebbe l’ideale per poter lavorare in tutta serenità, ma ritengo sia anche giusto non porre limiti all’inventiva dei cosplayer che ci stanno seguendo e, conseguentemente, di stimolare l’arte di arrangiarsi di ognuno.

Per chi desidera essere iniziato anche all’ultimazione di dettagli complessi riguardanti la saga di Harry Potter e a tutte i segni delle avventure che l’eroe della Rowling ha avuto modo di ricevere nel suo lungo ed estenuante percorso, è questo il video giusto per voi!

Si ricorda ai cari amici lettori, che la pagina You Tube di Doctor Dee, è sponsorizzata da Harry Potter Italia. Possiamo dire con sommo gaudio che si tratta di un marchio che ne certifica la qualità e l’attendibilità.

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/07/le-info-doctor-dee-realizzare-spada-daedrica/

https://www.mankeynews.com/2018/01/17/doctor-dee-come-creare-un-horcrux-in-un-tutorial/

https://www.mankeynews.com/2018/01/06/doctor-dee-i-passi-per-diventare-campioni-di-quidditch/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *