Matteo: un nuovo eroe aleggia nell’oscurità del futuro

Spread the love

FORLIVE COMICS 2017. Una serie prodotta dalla Warner Bros. Television, la quale gioca su aspetti meno approfonditi di questo personaggio tanto controverso e la cui fama e etica gioca su un filo sottile che divide bene e male.

Batman of the Future” è il nome di quest’opera che narra di un periodo in cui Bruce Wayne non è più a capo della sua azienda e si è ritirato da tempo dalla lotta contro il crimine, favorendo la propria vita privata.

A interpretare i panni di questo eroe di un futuro lontano è Matteo Bernabei, che qui vediamo ritratto nelle foto a cura di Stefano Zee Generali, nelle posizioni migliori in cui si è presentato in questa fiera, anche assieme ad altri personaggi DC.

Un giovane talento, dalla notevole bravuta e dalla grande passione che ha fatto la particolare scelta di improntarsi su un’opera non conosciutissima, ma che è ugualmente di straordinario fascino.

FOTO

Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_2 Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_3 Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_5 Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_6 Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_7 Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_8 Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_9 Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_10 Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_11 Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_12 Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_13 Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_14 Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_15 Matteo_Bernabei_Batman_Of_The_Future_16

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/12/27/matteo-con-il-suo-legolas-porta-in-trionfo-la-stirpe-degli-elfi-silvani/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *