Giulia: la vera essenza della magia del male

Spread the love

FIRENZE COMICS 2018. Il mondo della magia inventato da J.K.Rowling invade la fiera toscana con una ventata di oscurità e letali incantesimi; parliamo di uno dei personaggi più intriganti e cinici dell’intera saga, una delle più amate, ma anche una delle più odiate.

Bellatrix Lestrange appare, nei film, già verso metà degli episodi e di lei veniamo a sapere non solo la parentela con personaggi come i Malfoy e Sirius Black, ma anche della sua straordinaria e cieca devozione verso colui che è il vero antagonista di tutto: Lord Voldemort.

Apprezziamo, dunque, lo spettacolare lavoro fatto da questa ragazza di nome Giulia Carnovale, una cosplayer con all’attivo diverse esibizioni fenomenali che, anche stavolta, ha lasciato senza fiato l’intero pubblico.

La potenza di questa personalità non è facile da replicare o da interpretare, eppure la ragazza ha raggiunto perfettamente il suo scopo; una performance di alta qualità artistica e dall’incredibile somiglianza con l’immagine che è stata dipinta dei film dall’attrice Helena Bonham Carter.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *