Dalia: il rosso mantello di una antica favola

Spread the love

FIRENZE COMICS 2018. Entriamo in un mondo di favola e magia, quello delle fiabe che ci hanno accompagnato nella nostra infanzia; innumerevoli sono i personaggi di questa fiera che inizia proprio con l’incipit di ogni storia per bambini “Once Upon a Time”.

Tra essi incontriamo una ragazza con un cappuccio rosso, colei che in questa serie, scopriamo avere un ruolo centrale nella scoperta di chi sia il lupo cattivo; ebbene sì, parliamo proprio di lei, Cappuccetto Rosso che, invece di essere bambina, qui la scopriamo come un’avvenente e indomita giovane.

Grande interprete di questo straordinario personaggio è Dalia Venturini, che qui vediamo vestire questo rosso mantello come una seconda pelle; innegabile il lavoro fatto per creare ogni dettaglio al meglio e per rendere al massimo questa performance.

I ringraziamenti sono dovuti, a lei che è un ennesimo esempio dell’impegno profuso per poter porre un Cosplay il più vicino al personaggio originale; tantissimi complimenti, quindi, a un altro talento che ha deliziato questa fiera con la sua esibizione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *