David: l’archeologo che ha reso avventurosa la storia

Spread the love

FIRENZE COMICS 2018. Uno dei più grandiosi personaggi interpretati da Harrison Ford, ritorna in questa fiera toscana; il leggendario archeologo che con le sue conoscenze, la sua intraprendenza e la sua buona dose di fascino, ha emozionato una generazione.

David ci dà la sua grandiosa interpretazione di Indiana Jones, conosciuto per le sue incredibili imprese dove l’archeologia va di pari passo con l’avventura; impossibile non ricordare i formidabili tesori rinvenuti da questo personaggio, per i quali ha vissuto peripezie entusiasmanti.

Un Cosplay davvero azzeccato, studiato in ogni suo dettaglio per risultare il più verosimile possibile; accompagnano l’archeologo, come d’obbligo, la sua fidata frusta, la sua pistola e il suo inseparabile cappello… Per non scordare un calice recuperato da qualche tomba sperduta!

Un talento che ha accompagnato questa seconda giornata del Comics con il sapore di avventure e di posti ancora da scoprire; una grande rivelazione è stato il cosplayer, che si è proposto con un gran personaggio, senza tempo e indimenticabile.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *