Sebastien, un capolavoro alle soglie del villaggio della foglia

Spread the love

Un altro capolavoro a cura di Sebastien Violet Lullaby e dell’esperto PH Luca Forti, ha solcato i cuori della Mankey News.

Questa volta, a dar lustro e fascino al suggestivo villaggio della foglia, è stato il naruto in versione femminile di questa straordinaria cosplayer, conosciuta al nostro pubblico per aver realizzato il Cosplay di Tardis.

Dietro a questo lavoro, c’è tanta passione e l’irrefrenabile desiderio di rappresentare le scene memorabili di una delle serie più amate del nostro millennio.

La sexy-jutsu, infatti, è una delle scene che più ha donato ai fan di Naruto, quel sorriso e quel senso di appartenenza ai bisogni del celebre fanciullo destinato a divenire Hokage.

Nell’opera c’è il volto di un ragazzo che, insieme ad altri praticanti, inizia un duro e lungo percorso fatto di sacrifici e sofferenze.

Uno sguardo avanti verso un futuro incerto e un passato fragile, allegorie crude che contornano il quotidiano di tante persone nel mondo.

Tutti questi concetti, sono interpretati magnificamente dalla bellissima Sebastien, che riesce a rappresentare a meglio la vicinanza che vi è fra il protagonista e gli appassionati dell’anime.

Noi della “Mankey News”, a tal proposito, non possiamo fare a meno che congratularci con questo capolavoro d’arte vivente e invitare conseguentemente i nostri lettori a scorgere a pieno le prodezze di questa straordinaria cosplayer.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *