Pouchan, la Miku che conquista San Benedetto del Tronto

Spread the love

SANBEACH COMICS 2017. Portare la bellezza del titolo Vocaloid presso, San Benedetto del Tronto, è stata la mission della bellissima cosplayer PouChan, un’artista conosciuta nel web per la sua originalità.

Il capolavoro presentato presso il territorio marchigiano, è una versione Original di Miku che ha fatto perdere la testa a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di ammirarla.

In alcuni scatti, semplici caricamenti dal cellulare, questo lavoro ha avuto modo di esplodere in tutta la sua grandezza, riuscendo conseguentemente a raggiungere approvazioni su approvazioni.

Delle semplici foto, dunque, si trasformano in una vera e propria esperienza, che coinvolge tutti i sensi compreso quello della vista.

La performance in questione, ha incantato la nostra redazione e offre anche uno sfondo che caratterizza questa bellissima fiera nazionale.

Un viaggio mentale, attraverso i fasti della bellissima Miku, personalizzata dall’inventiva di PouChan, che con il suo magnetismo valorizza (se non migliora) ogni contorno.

Vi invitiamo ad ammirare quest’opera d’arte vivente che offre al pubblico un percorso emozionale-artistico dal valore inestimabile.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/01/09/alessio-e-pouchan-lincredibile-coppia-di-rezero/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *