Sweet Angel: la performance di una potente invocatrice

Spread the love

Torniamo con una vera leggenda nel settore Cosplay, una ragazza con un curriculum impressionante; le sue performance sono conosciute a livello nazionale e ammirate per la loro bellezza, sia interpretativa che visiva.

Recentemente ospite al Firenze Comics 2018Sweet Angel è un nome che offre una grande varietà di personaggi impersonati: dai più famosi a versioni particolari di essi, hanno riscosso sempre un notevole successo.

Prendiamo in esame l’invocatrice Yuna dal videogioco “Final Fantasy X-2”, giovane e coraggiosa ragazza dal nobile cuore; in questa versione chiamata Berserker, la ritroviamo in questa performance con elementi tribali e maculati, a richiamare la forza del regno animale.

Ritratta da Dizzymonogatari, la bravura di questa cosplayer esplode letteralmente, richiamando l’attenzione sulla particolarità del suo costume: un vero e proprio insieme assemblato della potenza della natura che sbaraglia letteralmente l’obiettivo!

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/01/15/sweet-angel-la-grande-forza-dei-poteri-arcani/

 

One comment

  1. It’s a good shame you don’t contain a give money button! I’d definitely give money for this fantastic webpage! That i suppose for the time being i’ll be satisfied bookmarking together with including an individual’s Feed that will my best Msn balance. That i appearance forward that will recent messages and definitely will share the web site utilizing my best Facebook or twitter team: )

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *