FIRENZE COMICS 2018. Non ne abbiamo mai abbastanza dei grandi talenti che si sono presentati a questa seconda edizione; ancora di più ci affascinano quelli che recano con loro una magia oscura dai toni ribelli e dark.
La meravigliosa Tharja è un personaggio giocabile del videogioco Fire Emblem Awakening, secondo di una trilogia molto famosa; specializzata in maledizioni e nella lettura della fortuna, ella è in grado anche di conoscere la posizione altrui tramite.
Questa nostra dark lady è Emanuela Moon, distintasi in questa edizione già per un altro Cosplay notevole; la vediamo qui ritratta nelle foto a cura di Giacomo Lofrano, altro grande artista in grado di carpire le pose migliori di ogni cosplayer.
Un talento riconosciuto a livello nazionale per la bravura interpretativa, ma non solo; lo possiamo vedere proprio da questi scatti: la ricerca costante della perfezione e della cura dei dettagli è un marchio di fabbrica che hanno fatto di questa ragazza una dei più grandi cosplayer italiani.